![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiXEDkJEpWppn5q_oQRvcdMh95L8J9pGrnI4PnN65YVIabpmKDuCFhnWdDBtD1bIIPDPzRzxQ5zmMJpw-6AZmS7YwScc_6GCuOpcZ3yRa-v3Y4TPgv9ACa8Jzsoyosr-3Ol4mgtdkiCJKw/s200/432031827_640.jpg)
Teatro Vascello 14 marzo 2013 “Il cammino di Nora” dimostrazione spettacolo con Roberta Carreri sull'improvvisazione e la creazione del personaggio. Per molti anni nella storia dell'Odin Teatret le improvvisazioni degli attori sono state alla base della creazione degli spettacoli. In "Il cammino di Nora", Roberta Carreri spiega e dimostra la logica che si cela dietro i diversi tipi di improvvisazione e il loro uso nel processo creativo. Si confronta poi con un testo classico, "Casa di bambola" di Ibsen, esplorando in scena il principio che la guida a creare sequenze di azioni specifiche e metterle in relazione al testo. Alternando il lavoro creativo alla spiegazione, l'attrice presenta il suo personale processo di lavoro e indica le motivazioni che si nascondono dietro le sue scelte.
link: www.odinteatret.dk
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiXEDkJEpWppn5q_oQRvcdMh95L8J9pGrnI4PnN65YVIabpmKDuCFhnWdDBtD1bIIPDPzRzxQ5zmMJpw-6AZmS7YwScc_6GCuOpcZ3yRa-v3Y4TPgv9ACa8Jzsoyosr-3Ol4mgtdkiCJKw/s200/432031827_640.jpg)
Teatro Vascello 14 marzo 2013 “Il cammino di Nora” dimostrazione spettacolo con Roberta Carreri sull'improvvisazione e la creazione del personaggio. Per molti anni nella storia dell'Odin Teatret le improvvisazioni degli attori sono state alla base della creazione degli spettacoli. In "Il cammino di Nora", Roberta Carreri spiega e dimostra la logica che si cela dietro i diversi tipi di improvvisazione e il loro uso nel processo creativo. Si confronta poi con un testo classico, "Casa di bambola" di Ibsen, esplorando in scena il principio che la guida a creare sequenze di azioni specifiche e metterle in relazione al testo. Alternando il lavoro creativo alla spiegazione, l'attrice presenta il suo personale processo di lavoro e indica le motivazioni che si nascondono dietro le sue scelte.
link: www.odinteatret.dk
Posta un commento