Ultimi Video

Nano Egidio, una Storia Vera. Season One



Teatro Tordinona 17 Maggio 2013 “Nano Egidio, una Storia Vera. Season One” Serie Teatrale con attori, pupazzi e nani da giardino. Di e con Simona Oppedisano, Marco Ceccotti e Francesco Picciotti. Lo spettacolo, dedicato a tutti gli amici immaginari prematuramente scomparsi, ha come protagonisti tanti personaggi dell'immaginario popolare e pop; i quali agiranno in una scena che mescola elementi di teatro di figura, comicità di situazione e stand-up commedy.Un malinconico e inappagato ispettore Batman dovrà indagare su una serie di attentati che prendono di mira Egidio, un nano generico delle fiabe.Investigando scoprirà che dietro a questa storia criminale c'è niente po po di meno che la criminalità. Come ogni serie che si rispetti, è divisa in episodi.Ognuno dei quali riprende i temi, lo stile e i cliché di celebri serie televisive. “La Season One” è composta da tre puntante: “Un c.a.s.o. piccolo piccolo” - “Dottor Dotto Anatomy - “Romanzi Criminali”.

link: nanoegidio.wordpress.com
28.5.13
 

CIVEDIAMOALDìPERDì



Forte Fanfulla 16 Maggio 2013 “CIVEDIAMOALDìPERDì” di Elisabetta Granara, Chiara Valdambrini, Roberta Testino, con Elisabetta Granara, Elisa Occhini, Sara Allevi, regia Elisabetta Granara, scenografia e costumi Elisabetta Granara, Chiara Valdambrini, luci e supervisione tecnica Carlo Cicero, consulenza tecnica musicale Fabio Bonelli. B, C e R, sono tre ragazze precarie e aiuto cuoco al ristorante Besame Mucho. Le spiamo in una serata di lavoro normale, che tanto normale non è, perché R quella sera, a causa della mancanza del burro, scopre la verità: il Dìperdì non esiste più. La notizia scaturisce scatti d’ira, malesseri, visioni ossessive, incubi, perché il Dìperdì è l’antidoto alla nevrosi, alla solitudine. Maneggiando stoviglie, B, C e R riproducono i suoni della memoria: il rumore della mamma che gratta il pane, lo sfrigolio del soffritto, i rumori del masticare, del deglutire, del digerire, il ronzio dell’esistenza che non ci abbandona mai. In scena si gratta, si mescola e di canta. In un angolo un microfono resta acceso ad amplificare i loro pensieri, le regole, i sogni e le incertezze.
28.5.13
 

Tutto il teatro minuto per minuto



Caffè Latino 9 Maggio 2013 "TUTTO IL TEATRO MINUTO PER MINUTO "di e con Giovan Bartolo Botta. Dosi omeopatiche di Amleti, Riccardi III, Orsi di Cecov, il duello tra Hutton e Landers e un breve viaggio nella Mani Pulite di vent'anni fa.
28.5.13
 
 
Support : MarXoB
Copyright © 2011. e-performance.tv - All Rights Reserved
Template Created by MarXoB | Published by e-performance.tv
powered by Blogger