Ultimi Video

Dialogo sul baratto



Università Roma Tre, Aula Columbus (Garbatella) da lunedì 18 Febbraio a mercoledì 13 Marzo 2013 “Incontri con l'Odin Teatret” In occasione della permanenza dell’Odin Teatret a Roma con il suo ultimo spettacolo, La vita cronica, dal 18 febbraio al 13 marzo l’Università Roma Tre ospiterà un ciclo di incontri organizzati dalla rivista “Teatro e Storia”, imperdibile occasione per conoscere questo storico gruppo internazionalmente riconosciuto. Gli incontri, gratuiti e rivolti a tutti gli interessati, vedranno la partecipazione del regista e pedagogo Eugenio Barba e dei suoi attori, con l’intervento di numerosi studiosi. 22 febbraio “Dialogo sul baratto” con Iben Nagel Rasmussen (attrice O.T.) e Nando Taviani (consigliere letterario O.T.).

link: www.odinteatret.dk
26.2.13
 

Gioco al buio



Colosseo Nuovo Teatro dal 13 al 24 febbraio 2013 “GIOCO AL BUIO” di Giuseppe Manfridi, regia di Claudio Boccaccini con (in ordine di apparizione) Claudio Botosso (Pietro) Marco Guadagno (Luigi) Riccardo Bàrbera (Carlo) Silvia Brogi (Adele). Scene Pasquale Cosentino, costumi Antonella Balsamo, aiuto regia Alioscia Viccaro, Marzia Verdecchi tecnici luci e fonica Gennaro Paraggio, Francesco Bàrbera. Un intreccio di coltelli condominiali; di morti che forse non sono morti e di vittime capaci di far tremare i loro carnefici. Promiscuità sessuali e giochi di ruolo. Tra due coppie e un single. Tutti inquilini di uno stesso stabile. Dalla mezzanotte all’alba, fra il penultimo piano e l’attico scorrerà sangue previsto e sangue imprevisto.Una storia che artiglia alla gola dal primo all’ultimo gesto. Dalla prima all’ultima lama
26.2.13
 

L'ultima notte



TEATRO TORDINONA dal 19 al 24 FEBBRAIO 2013 “L’ULTIMA NOTTE” Soggetto e Regia di Alessandro Prete con Paolo Bernardini, Matteo Cannito, Giacomo Ferrara, Fabrizio Scuderi, Matteo Vanni con la parte partecipazione di Alessandro Demontis, aiuto regia Cristina DelGrosso, grafica Diego Russo, disegno luci Marco Lautando. Negli ultimi anni le vicende sui bambini sono diventate di sempre maggiore attualità, riempiendo le pagine dei giornali con i drammi e i trionfi di queste splendide creature. Ci siamo mai domandati come é fatta la vita di un bambino orfano che improvvisamente si trova cresciuto e adulto, quali sono i suoi pensieri, le sue dinamiche, i suoi sogni, le sue delusioni, le sue ambizioni…? Sono queste le premesse dello spettacolo. Cinque ragazzi che hanno imparato a vivere in quest’orfanotrofio, che hanno fatto di questo istituto la loro casa e di loro stessi la loro famiglia, improvvisamente si svegliano e il loro nido si sgretola di nuovo. Ce la faranno? Forse alcuni di loro si e altri forse no. Tutto si svolge in una notte, l’ultima, forse.
26.2.13
 
 
Support : MarXoB
Copyright © 2011. e-performance.tv - All Rights Reserved
Template Created by MarXoB | Published by e-performance.tv
powered by Blogger