Ultimi Video

Entropia with Bob Salmieri

Teatro il Cantiere 15 Novembre 2013 Movements2: “Entropia with Bob Salmieri”
Organized by : Amptek Alex Marenga.
Entropia propone un laboratorio di ricerca live in cui il nucleo centrale del gruppo, composto da Amptek e dal Dr.Lops, mescola suoni acustici, atmosfere mediorientali a manipolazioni elettroniche. A questo set prenderanno parte il batterista percussionista Ugo Vantini, musicista storico del prog-rock italiano, dal Balletto di Bronzo agli Ezra Winston e il polistrumentista Bob Salmieri leader di Milagro Acustico. L'intento è quello di esplorare le nuove possibili interazioni fra musica elettronica e altre influenze musicali di matrice acustica. Bob Salmieri è un polistrumentista molto attivo nel campo della musica mediterranea e medio-orientale. Line Up: Amptek Alex Marenga: theremin, laptop, guitar synthesizer Dr. Lops: keyboards, synths, pads Bob Salmieri: soprano sax and others misterious intruments Ugo Vantini: percussives dancers: Valentina Buffone Lodovico Bruckman
28.11.13
  ,

Spygeist

Teatro il Cantiere 15 Novembre 2013 Movements2: “SpyGeist”
 Organized by : Amptek Alex Marenga
SpyGeist propone un laptop set ambientale fatto di suggestioni elettroniche e di fasce sonore, tra l'ambient e l'idm.
L'intento è quello di esplorare le nuove possibili interazioni fra musica elettronica e altre influenze musicali di matrice acustica.
28.11.13
  ,

Rosa fatta a pezzi

Teatro dell'Orologio 8 Novembre 2013 "Rosa fatta a pezzi"
 Spettacolo teatrale commedia noir con atmosfere degne di Kubrik e Fassbinder...
con Arianna Pozzoli, Luca Mannocci, Mario Russo e Giulia Aleandri
scritto da Flaminia Chizzola
diretto da Erika Barresi
costumi di Adelaide Stazzi
Rosa fatta a pezzi mette in scena un'umanità che lotta contro l'invisibilità, che vive la vita come una sfida quotidiana per conquistare lo sguardo di chi guarda sempre altrove, di chi non ti vede, non ti vuole, non ti desidera.
28.11.13
 

Songs for Edgar 20’

Angelo Mai Altrove Occupato 20 Novembre 2013 Teatro delle Moire in “Songs for Edgar 20’” ispirato all'opera di Edgar Allan Poe. Il desiderio è quello di esplorare l’universo allucinato e scuro di Edgar Allan Poe, attraverso una scrittura sonora, senza abbandonare il nostro lavoro sulle immagini. Non un’illustrazione dei suoi testi, ma il tentativo di creare qualcosa per noi inedito, che abbia le radici in quell’universo.
28.11.13
  ,
 
Support : MarXoB
Copyright © 2011. e-performance.tv - All Rights Reserved
Template Created by MarXoB | Published by e-performance.tv
powered by Blogger